Appartamenti Profum di Bosc
Nel centro storico di Piano d’Arta il B&B ‘Profum di bosc’, ricavato nel piano alto di un antico stavolo, offre un’atmosfera tipicamente alpina, con strutture realizzate in legno e pietra, per un soggiorno sereno e rilassante accompagnato dal profumo di lavanda e dei saponi naturali, prodotti da Cristina, che alterna il piacere della pittura ad acquerello alla realizzazione di prodotti naturali in feltro e alle escursioni in montagna.
La prima colazione, abbondante e genuina con i prodotti tipici locali, viene servita presso l’ abitazione della famiglia al piano terra. I figli Martina e Roberto sono a disposizione dei nostri clienti per dare qualsiasi supporto ed informazioni, anche in lingua inglese. Nelle ore serali si possono ascoltare delle melodie suonate da Graziano, appassionato di musica, nonché motociclista.
Le camere ‘Ore di molgi’ – un letto singolo -, e ‘A slitasi’ – un letto matrimoniale e un letto singolo, con possibilità di lettino bebè aggiuntivo – sono arredate in naturale essenza di abete, con decorazioni che riportano alle caratteristiche del nome scelto per un ritorno alla naturalità e rusticità dei luoghi che andrete a scoprire; dotate di finestra e bagno privato con doccia. A disposizione degli ospiti anche uno spazio comune attrezzato, con piccola libreria e giochi di società. L’abitazione è alimentata da energia solare, sia termica che fotovoltaica.